
Arsenalia Routes 2022: Business, Creativity, Connections
Tecnologia, persone, creatività: tre i pilastri della seconda edizione di Arsenalia Routes, appuntamento annuale orientato a tracciare le rotte dell’innovazione e della trasformazione digitale.
Venerdì 14 ottobre oltre 300 aziende e più di 400 ospiti di realtà imprenditoriali sia italiane che estere sono entrati in contatto con le possibilità del mondo Arsenalia.
Professionalità, saperi, esperienze e stimoli hanno contribuito allo sviluppo di nuove idee e valorose iniziative all’interno di uno spazio informale all’insegna della condivisione, dove 14 aziende del Gruppo Arsenalia, tra cui Ccelera, con personalità distinte ma allo stesso tempo complementari hanno aperto le loro porte per conoscere, confrontarsi e relazionarsi.
È l’esperienza, il filo conduttore dell’intera giornata. Abbiamo fatto scoprire le esperienze e i progetti Ccelera, approfondito le soluzioni Cloud SAP e Rise with SAP e discusso i trend e le tecnologie che stanno cambiando il futuro del Cloud.
Non si è parlato tuttavia solo di business. Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto visitare gli spazi del Parco Scientifico Tecnologico VEGA e scoprire le iniziative culturali promosse dal Gruppo.
Un viaggio a bordo di due barche nella laguna di Venezia, installazioni artistiche, tecnologie blockchain, intelligenza artificiale, forme e colori dipinte su tela e molto altro.
Visita la pagina dedicata per scoprire le attività che hanno reso Arsenalia Routes un evento davvero memorabile.