
Ccelera è Campione della Crescita 2023
Ccelera rientra tra le aziende italiane in maggiore espansione economica per il secondo anno consecutivo.
La quinta edizione di “Campioni della Crescita” si basa su criteri di selezione oggettivi e rigorosi, orientati a valutare tra le cinquantamila domande presentate una lista delle 800 aziende cardine dell’economia italiana, in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2018-2021.
Il premio, conferito dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica Affari&Finanza, include Ccelera al 133° posto nel ranking delle aziende con la crescita di fatturato più veloce, nonostante le innumerevoli difficoltà generate dalla crisi economica e sanitaria.
In un quadro economico complesso e incerto, Ccelera è riuscita a distinguersi grazie ad un atteggiamento collaborativo orientato al risultato, motore di una crescita inarrestabile, che oggi si traduce in un team di oltre 150 persone divise su ben 6 Line of Business e 3 sedi geografiche.
“Henry Ford disse una volta <<Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione e i suoi uomini>>. Per noi, essere campioni della crescita significa riconoscere che questo risultato è reso possibile dalla solida reputazione creata insieme ai clienti che hanno creduto in noi, ci hanno scelto e continuano a farlo per la nostra professionalità. La professionalità per un’azienda di consulenza è dettata dalle persone che ci lavorano e che ogni giorno, immancabilmente, sono pronte ad affrontare problemi, sfide, fallimenti e successi con la stessa grinta, non lasciandosi scoraggiare, ma dimostrando flessibilità e capacità professionale.
Ai nostri clienti e a tutte le persone che lavorano o hanno lavorato con Ccelera va il nostro grazie: questo risultato è anche loro”.
Leggi la classifica completa su La Repubblica.