
Ccelera è “Expert” nelle soluzioni SAP HCM
Confermato da SAP il massimo livello di certificazione.
Ccelera è riconosciuta “Expert” sulla competency HCM ed ha ottenuto il massimo livello, richiesto da SAP, su certificazioni e progetti in ognuna delle quattro specializzazioni necessarie.
Il team People di Ccelera da sempre riesce ad esprimere ai massimi livelli questa sua competenza sui prodotti e servizi SAP, e questa esperienza è comprovata dai clienti che ci premiano con la loro fiducia e la possibilità di gestire progettualità efficaci e di lungo periodo. Le competenze tecniche e di advisory sono supportate anche da quelle del Gruppo Arsenalia che permettono un approccio olistico sui temi di Digital Transformation, Communication e Adoption permettendo un’offerta end-to-end completa.
Il livello Expert riconosce proprio questo: l’esperienza e le capacità dimostrate nella trasformazione digitale end-to-end, le nostre conoscenze e i casi di successo dei nostri clienti. Un grande grazie va al Team People e a tutti i professionisti che con impegno e dedizione hanno seguito il percorso di certificazione completo.
Ma cos’è il competency framework?
Il Competency Framework di SAP è stato progettato per aumentare l’attenzione sul valore del ciclo di vita del cliente e sui risultati ottenuti, aiutando le aziende a trovare il partner più adatto al loro percorso di trasformazione digitale e per diventare, come definisce SAP stessa un’Intelligent Enterprise.
Come funzionano i nuovi livelli di competenza? Continua a leggere per scoprire i nuovi livelli di competenza stabiliti da SAP.
Livello Essential
I partner con il livello di competenza Essential hanno soddisfatto i requisiti di formazione e delivery per ottenere almeno una specializzazione. Questo dà ai clienti la certezza che il partner possieda il livello di competenza necessario, definito da un numero specifico di clienti attivi nell’arco di 24 mesi.
Livello Advanced
I partner con il livello di competenza Advancesd dimostrano la progressione della loro practice SAP. Ottenendo questa designazione, il partner assicura di poter fornire l’accesso a un maggior numero di consulenti certificati e di capacità di integrazione della piattaforma in una competenza specifica. Il partner ha inoltre dimostrato un livello più profondo di successo comprovato da parte dei clienti, raggiungendo il secondo livello di clienti attivi richiesti nell’arco di 24 mesi.
Livello ExpertI partner con il livello di competenza Expert hanno dimostrato un successo eccezionale verso i clienti. Questi Partner, come appunto Ccelera, sono pronti ad assistere i clienti in progetti di trasformazione end-to-end, grazie alla loro comprovata esperienza di lavoro sullo specifico portafoglio prodotti della competenza e allo sviluppo di capacità di soluzione uniche in quella specifica area.
Hai un progetto HCM da realizzare e stai cercando il Partner più adatto alla tua realtà? Contattaci subito.