
Ccelera e il suo DNA da Campione della Crescita
Ccelera rientra ancora nella classifica dei “Campioni della Crescita” 2024, confermandosi tra le aziende italiane in maggiore espansione.
La sesta edizione del prestigioso premio “Campioni della Crescita 2024” ha appena svelato il suo verdetto e, per il terzo anno consecutivo, Ccelera si conferma una delle aziende italiane in più rapida espansione economica.
L’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari&Finanza hanno scelto le 800 aziende chiave dell’economia italiana, basandosi sulla loro crescita media annuale nel triennio 2019-2022. Nonostante le sfide, Ccelera si è aggiudicata un posto nella classifica delle aziende con il più rapido aumento di fatturato.
“Questo risultato è frutto di un impegno incessante e del mindset ambizioso di persone straordinarie che lavorano ogni giorno con dedizione, affrontando sfide e successi con determinazione, flessibilità e abilità professionale”. Virginia Zitun, HR Business Partner di Ccelera.
Questo importante traguardo è un riconoscimento della fiducia dei clienti e dell’impegno del team, grazie ai quali Ccelera si posiziona come uno dei centri di eccellenza nel panorama della trasformazione digitale, continuando a innovare, crescere e ispirare.
Leggi la classifica completa