
Ccelera festeggia la vittoria di Damiani ai SAP Quality Awards 2023
Damiani è tra i vincitori della categoria “Rapid Time to Value” a conferma del proprio percorso di digitale transformation di successo.
Il SAP NOW, l’annuale evento organizzato da SAP Italia e tenutosi il 26 Ottobre presso il Superstudio Maxi di Milano, ha rappresentato un’occasione imperdibile per tutta la business community interessata a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nel nostro Paese.
“Future-proof your business. Affrontare le nuove sfide alla velocità del cambiamento” è stato il tema scelto per quest’anno. Clienti e partner hanno avuto la possibilità di condividere le proprie esperienze, i progetti e le visioni attraverso customer talk e presentazioni. La partecipazione di opinionisti ed esperti del settore ha contribuito a creare un’occasione di scambio e di crescita per affrontare e vincere le nuove sfide.
A chiusura dell’evento la tanto attesa cerimonia di premiazione dei SAP Quality Awards 2023, il premio che individua i clienti che si sono distinti nell’implementazione delle soluzioni SAP, che ha visto tra i protagonisti anche Damiani con il progetto sviluppato assieme a Ccelera.
Il Gruppo italiano di gioielli di alta gamma e di design si è aggiudicato un posto tra i vincitori della categoria Rapid Time to Value con il progetto di trasformazione dei processi HR in ottica digital che, grazie all’implementazione della suite di SAP SuccessFactors, ha contribuito e contribuisce al rapido successo e alla crescita a lungo termine dell’azienda.
“Questo riconoscimento sottolinea l’impegno costante di Ccelera nel fornire supporto, competenze e guida strategica ai nostri clienti. Siamo entusiasti di continuare a sostenerli a raggiungere i loro obiettivi futuri, garantendo risultati di valore e… a prova di velocità!” – Francesco Garbellotto, partner di Ccelera.