
Continua la scalata verso l’innovazione per La Sportiva
Siamo felici di annunciare che La Sportiva ha scelto di affidarsi a Ccelera e ad Anda per potenziare il suo percorso di trasformazione digitale nell’ambito del Talent Management.
Grazie a SAP SuccessFactors, La Sportiva sarà in grado di pianificare le attività legate alla gestione dei talenti allineandole con la propria strategia aziendale da sempre volta a guardare verso il futuro.
Con questa iniziativa l’azienda trentina, con solide radici nelle Dolomiti, ma presente in oltre 80 paesi con le categorie di prodotto calzature e abbigliamento per attività outdoor, consolida ulteriormente gli investimenti sui valori fondativi, nella direzione del miglioramento continuo per valorizzare il talento delle persone.
“Con SAP SuccessFactors siamo entusiasti di dotarci di un sistema che favorirà il coinvolgimento, la soddisfazione e lo sviluppo delle nostre persone in una fase aziendale di forte crescita e continuo investimento in risorse umane” – Romina Pinamonti, HR Director. L’integrazione di Ccelera si inserisce nel più ampio quadro di investimento sulla trasformazione digitale: “SAP SuccessFactors rappresenta un altro tassello della nuova architettura informatica che la Sportiva sta implementando per sostenere la propria crescita, coerente con la propria cloud strategy, orientato a una forte integrazione applicativa, accessibile ad una popolazione sempre più in mobilità e sensibile alle tematiche di privacy e sicurezza dei dati.” Federico Tamburini, Digital Innovation Director.
In foto, Romina Pinamonti, Human Resources Director e Federico Tamburini, Digital Innovation Director di La Sportiva con Francesco Garbellotto e Matteo Pedroni di Ccelera.