
Nuova realtà: la crisi come acceleratore di cambiamento dell’esperienza delle persone
La recente epidemia ha messo in primo piano il ruolo della direzione delle Risorse Umane. Molte aziende hanno superato anni di barriere culturali, organizzative e tecnologiche nel giro di poche settimane, spostandosi rapidamente verso soluzioni digitali più innovative per le loro aziende, persone e organizzazioni.
Due mesi di lockdown hanno regalato alle aziende maggiore responsabilizzazione e fiducia nei confronti dei propri collaboratori, un nuovo ruolo per i manager, strumenti di collaborazione diretti e semplici e una maggiore attenzione al coinvolgimento, all’esperienza e alla gestione delle risorse umane.
Questa nuova sfida ci ha insegnato molte cose: ora è il momento di fare il punto della situazione e fare tesoro di ciò che abbiamo imparato per passare alla fase 3.
Vi invitiamo al nostro evento online “Nuova Realtà: la crisi come acceleratore del cambiamento dell’esperienza delle persone” il 9 giugno alle 11:00 per analizzare la nuova realtà che tutti dobbiamo affrontare e per riorganizzare il nostro pensiero sul ruolo delle risorse umane nelle nostre aziende.
Il talk sarà coordinato da Luca Nascimben, HR Practice Leader di ccelera, con la partecipazione speciale di:
Pietro Iurato, Direttore Risorse Umane Sud Europa di SAP;
Daniela Riggio, Responsabile Organizzazione, Comp&Ben e HRIS Bonfiglioli;
Luca Topo, Direttore Total Reward & HRIS di OTB Group;
Micaela di Giusto, Head of Human Resources, Talent Management e People Development del Gruppo Pittini.
L’evento è dedicato a Direttori HR, HRIS, HR Manager e Digital Manager. Non perdere l’occasione di unirti a noi in questa occasione speciale: registrati ora!