Potenzia la tua forza vendite con SAP Sales Cloud Versione 2

Barbara Colasanti

Dicembre 11, 2023

SAP Sales Cloud Versione 2 è la soluzione a supporto dell’operatività della forza vendite in grado di garantire agli utilizzatori la più innovativa, flessibile e veloce esperienza d’uso attualmente disponibile sul mercato. Tra le nuove feature:

  • lo sviluppo di app native che consente di massimizzare le potenzialità di utilizzo delle funzionalità disponibili tramite dispositivi mobili;
  • le prestazioni elevate in termini di velocità che promuovono l’utilizzo in mobilità, aumentando la produttività e la soddisfazione legata alla user experience;
  • la disposizione dei contenuti delle pagine che vengono ridimensionate e adattate dinamicamente per una fruibilità ottimale, in base al dispositivo utilizzato;
  • l‘intelligenza artificiale (IA) che consente di aiutare a chiudere le trattative più velocemente, aumentando le percentuali di conversione e miglioramento della pipeline.

 

Che cos’è SAP Sales Cloud V2?

SAP Sales Cloud Versione 2, ex Callidus Cloud, è una soluzione applicativa che utilizza l’architettura tecnologicamente più avanzata esistente oggi sul mercato, in grado di offrire prestazioni elevate, una più alta disponibilità dei servizi, una migliore agilità e modelli di estensibilità migliorati.
La nuova esperienza d’uso è garantita dal caricamento più veloce dello schermo e dalla possibilità di minimizzare in numero dei “click”, attraverso un utilizzo migliorato dello spazio disponibile all’interno della pagina.

 

I vantaggi di SAP Sales Cloud

In questa nuova versione, alcune delle funzionalità che in precedenza potevano essere implementate solo tramite uno sviluppo, possono invece essere implementate dai key user tramite lo strumento di configurazione standard.. Questo consente di ridurre tempi e costi di implementazione e di manutenzione dell’applicativo.
Le release degli upgrade continueranno ad essere effettuate trimestralmente, ma nuove funzionalità verranno rilasciate ogni giorno, grazie all’architettura a microservizi, senza interruzioni all’accessibilità a sistema per gli utenti. Le nuove funzionalità saranno disponibili ma non immediatamente attive, per non causare impatti indesiderati sulle operazioni dell’utente con conseguenze dirette sul look and feel dell’applicativo. Potranno, infatti, essere abilitate o disabilitate in modo personalizzato dall’utente stesso.
Attraverso una completa e nativa integrazione con sistemi di back-end è in grado di far risparmiare tempo prezioso ai venditori che potranno così focalizzarsi sullo svolgimento di attività del loro core business a maggiore valore aggiunto.

generic image
By Stefano Rampoldi, 10/05/2024

La soluzione che vorresti già avere: EventEase

Rivoluziona la gestione e la raccolta lead dei tuoi eventi aziendali
see_more
Ccelera-BTP-1200x627-th
By Gaia Filippi, 07/05/2024

Gestione della forza vendita: i vantaggi di un back office di nuova generazione

Il webinar sull’ottimizzazione della gestione del backend degli agenti.
see_more
Vuoi saperne di più? Raccontaci la tua storia Vogliamo sapere tutto dei tuoi progetti e capire come aiutarti a realizzarti.
Lasciaci la tua mail e ti contatteremo tra poco.
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.