ccelera e OpenText Corporation: nasce una nuova partnership dalla forte impronta strategica

ccelera e OpenText Corporation: nasce una nuova partnership dalla forte impronta strategica

Ccelera annuncia l’inizio di una nuova partnership strategica con Opentext Corporation, società canadese che sviluppa e commercializza software per la gestione dell’informazione aziendale leader nell’Enterprise Content Management.

In qualità di rivenditore ufficiale in Italia delle soluzioni OpenText, Ccelera si impegna nell’espansione dell’impronta OpenText in tutto il paese. OpenText offre soluzioni flessibili ideate per un modello di azienda sempre più distribuita e connessa.

“Il futuro del lavoro è digitale. Le aziende – ha affermato Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText – oggi necessitano di soluzioni per gestire in digitale processi di business che siano semplici e veloci da implementare, configurare, controllare e utilizzare.”

Ccelera mette a disposizione il suo team certificato e competente per agevolare le aziende a capire le potenzialità di una collaborazione con Opentext: ottenere risultati di business migliori, migliorare l’efficacia e la produttività del lavoro, e promuovere al contempo una forza lavoro impegnata.

Per ulteriori informazioni, contattaci adesso: