
Ccelera è Leader della Crescita 2023
Ccelera rientra nella classifica delle 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021.
Leader della crescita 2023 è la lista delle aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021, realizzata da Sole 24 Ore e il portale web tedesco Statista. La classifica, giunta alla sua quinta edizione, premia le aziende indipendenti, dinamiche e competitive a livello europeo ma con sede legale in Italia, che sono riuscite a crescere in misura prevalentemente organica nel dato triennio.
La selezione, realizzata secondo rigorosi criteri premia 500 aziende con un fatturato di almeno 1,5 milioni di euro nel 2021, tra cui Ccelera, che si posiziona così al 194° posto con un tasso di crescita annuale composto CAGR tra il 2018 e il 2021 del 44%.
Cogliere le opportunità di un mercato in continua trasformazione, sviluppare metodologie agili, spingere costantemente l’acceleratore sulla trasformazione digitale e l’innovazione dei processi: questi gli elementi che ci hanno permesso di diventare Leader della Crescita 2023, riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci motiva ad aumentare il nostro impegno.
Un particolare grazie va ai nostri team, che migliorando sé stessi contribuiscono alla crescita inarrestabile dell’azienda, ai nostri partner e ai clienti, sia storici che recenti, per accelerare insieme a noi la trasformazione digitale.
Leggi l’Inserto Il Sole 24 Ore – Ccelera è Leader della Crescita