
Conservazione delle note spese: conformità alla normativa vigente
Guarda il webinar di Ccelera, Intesa e SAP Concur sulla conservazione delle note spese digitali.
Il webinar “Conservazione delle note spese: conformità alla normativa vigente” promosso da Intesa, azienda del Gruppo Kyndryl specializzata nella progettazione e sviluppo di servizi per la digitalizzazione dei processi aziendali, ha visto la partecipazione di Ccelera in veste di esperto, insieme a SAP Concur.
Durante l’evento, gli esperti di Intesa, Ccelera e SAP Concur, hanno raccontato i diversi vantaggi che derivano dalla conservazione delle note spese digitali, approfondendo gli aspetti tecnici e le linee guida decretate dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgiD).
La collaborazione strategica delle tre realtà IT si pone come obiettivo l’implementazione di questa soluzione nei processi aziendali, per garantire la conformità legale, ma anche per semplificare notevolmente il rapporto tra gestione aziendale e compliance normativa.
Emmanuele Prudenzano, partner di Ccelera, ha dato voce all’expertise di Ccelera in qualità di gold partner SAP, spiegando le specifiche tecniche alla base della soluzione SAP per la digitalizzazione delle note spesa e dei giustificativi.
Ampio spazio è stato dedicato anche ai vantaggi dell’adozione e dell’implementazione di SAP Concur con il software di Intesa nella gestione dell’intero ciclo vita delle note spese dei propri dipendenti.
Approfondisci il tema
Vuoi saperne di più? Registrati qui di seguito e accedi direttamente al video “InWebinar | Conservazione delle note spese: come adempiere alla normativa vigente”.