SAP #MeetAgain 2022

SAP #MeetAgain 2022

 

Mercoledì 25 maggio alle ore 10:00 parteciperemo assieme ad Anda all’evento organizzato da SAP Italia a Padova.

Scopri l’agenda dell’evento e registrati subito

Con il programma #MeetAgain, SAP incontra le aziende e le persone fisicamente per mostrare concretamente che lo scenario delle risorse economiche a sostegno della domanda è reale grazie alle opportunità offerte dai piani PNRR e Transizione 4.0 e alla condivisione di casi di successo molto concreti e significativi di ripresa e resilienza.

Missione 1: imprese più sicure, veloci e sostenibili nel segno di PNRR e Transizione 4.0, a Padova il 25 maggio.

Durante questo appuntamento, presso SMACT Live Demo Padova, condivideremo il caso di successo di due aziende del territorio: storie significative di innovazione che, grazie al digitale, hanno raggiunto importanti obiettivi di sostenibilità, sicurezza dei dati e velocità nei processi aziendali e dei servizi in ambito Sales & Marketing. Con il supporto di Smact Competence Center Triveneto, illustreremo come lo scenario delle risorse economiche per sostenere la domanda è molto vitale in questo particolare momento.

Ccelera porterà il caso di successo di Ligabue Group, progetto realizzato assieme ad Anda.

Ligabue Group è uno storico player del settore Food Service, specializzato nei mercati dell’industria marittima ed energetica. Con lo sviluppo del proprio business ha compreso dapprima l’importanza di digitalizzare i servizi rivolti alla forza vendita interna e ai clienti esterni. Oggi ha deciso di creare esperienze altamente personalizzate e di sfruttare strumenti di sales&marketing automation, per migliorare i suoi servizi e la qualità dei dati in suo possesso.

Speaker:

  • Gianluigi Farinetti – Group Chief Digital Information Officer di Ligabue Group
  • Emmanuele Prudenzano – Partner di Ccelera

Scopri l’agenda dell’evento e registrati subito

Leggi l’approfondimento “SAP Italia promuove #MeetAgain, un nuovo programma per aiutare le medie aziende italiane a semplificare la transizione al 4.0